WBA, vicino il colpo Chadli dal Tottenham. In partenza Lambert e McManaman

-

Secondo quanto riportato da Sky Sports UK, il West Bromwich Albion sarebbe pronto a piazzare un vero e proprio colpo di mercato in queste battute finali della sessione estiva: i Baggies, infatti, avrebbero trovato in queste ore un accordo con il Tottenham per il trasferimento di Nacer Chadli al The Hawthorns, con il giocatore che potrebbe arrivare già nella giornata di domani. Affare complessivo da 13 milioni di sterline, circa 15 milioni di euro: il belga, ormai non più al centro dei piani di Pochettino, si prepara a lasciare gli Spurs dopo 3 anni.

Intanto, Tony Pulis avrebbe confermato alla dirigenza la volontà di cedere a titolo definitivo Rickie Lambert e Callum McManaman: il primo, arrivato dal Liverpool un anno fa, ha disputato appena 12 minuti in questo inizio di stagione, mente il secondo, preso dal Wigan lo scorso gennaio, non si sarebbe rivelato all’altezza del progetto e ora il loro addio sembra essere sempre più probabile.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Heysel, 1985-2015: un peso sul cuore

E' giusto chiarire subito le cose: quel 29 maggio 1985 per me, ma credo anche per tanti altri, non venne disputata alcuna partita. Non...
error: Content is protected !!