Inter, che colpi: Gabigol è atterrato a Malpensa, in arrivo anche João Mário

-

L’Inter è pronto a piazzare due dei più importanti colpi di questo finale di calciomercato: si tratta dell’attaccante del Santos Gabriel Barbosa Almeida, detto Gabigol, e dell’esterno dello Sporting Lisbona João Mário, entrambi cercati a lungo durante l’estate e ora davvero vicini a vestire la maglia dei nerazzurri.

Gabigol è sbarcato poco fa a Malpensa, accolto dal calore di un centinaio di tifosi dell’Inter che lo hanno seguito fino all’arrivo all’auto aziendale che porterà il giocatore in sede per effettuare le visite mediche e firmare. La notizia è stata riportata dal canale Twitter dei nerazzurri, dopo che nella notte diverse indiscrezioni avevano annunciato la partenza del talento classe ’96 dal Brasile in direzione Milano. Il giocatore potrebbe firmare un quinquennale, mentre resta ancora da definire se il suo arrivo sarà immediato oppure bisognerà attendere gennaio prima di poterlo avere a disposizione a tutti gli effetti.

In chiusura anche la trattativa per João Mário: anche il portoghese arriverà nelle prossime ore in città per definire gli ultimi dettagli con la squadra di de Boer e firmare il contratto che lo legherà ai nerazzurri per 4 o 5 anni. Secondo le ultime indiscrezioni, in totale la dirigenza dell’Inter dovrà spendere circa 70 milioni di euro: 25 per pagare la clausola rescissoria di Gabigol e 45 per João Mário.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

La puzza sotto il caso

  Se lo dice il Tg sarà vero: qui a Napoli noi puzziamo. Ci puzziamo di fame, abbiamo puzza sotto il naso, puzziamo di bruciato....
error: Content is protected !!