West Ham, che sfortuna per il neo-acquisto Ayew: fuori 4 mesi per infortunio

-

Arrivato appena una settimana fa dallo Swansea City per la modica cifra di 25 milioni di euro, André Ayew è già costretto a stare ai box e a salutare il terreno di gioco per diversi mesi. Il fantasista ghanese, uscito al 35′ del primo tempo durante la sfida contro il Chelsea a Stamford Bridge di lunedì, si è procurato infatti un infortunio alla coscia e, come confermato dai media inglesi, sarà costretto a rimanere al riposo per 4 mesi.

Bilić perde così una delle sue nuove pedine offensive fino al 2017 e, secondo le ultime indiscrezioni, starebbe addirittura valutando la possibilità di intervenire nuovamente sul mercato per trovare un degno sostituto del giocatore classe ’89.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Frank Borghi, il portiere che non sapeva calciare

E' scomparso in questi giorni Frank Borghi, un nome che di sicuro dirà poco o nulla agli appassionati di calcio. Italo-americano, è stato il...
error: Content is protected !!