Sassuolo, Di Francesco: “Una prestazione figlia del lavoro di tutti”

-

Al termine dell’incontro con la Stella Rossa Belgrado, l’allenatore del Sassuolo, Eusebio Di Francesco, ha incontrato nella sala stampa del Mapei Stadium la stampa specializzata. Ecco le principali dichiarazioni da lui rilasciate sulla partita di stasera: “La prestazione di stasera? Merito del Sassuolo. Abbiamo lavorato per noi, non sulla base della squadra che avevamo di fronte. Certo, i ragazzi sanno che questo è solo il primo tempo: non è ancora finita. Ho visto dei bei movimenti soprattutto da parte di Politano, e abbiamo fatto una buona partita. Rispetto a Lucerna siamo cresciuti: là eravamo andati un po’ alla cieca perché non avevamo avuto degli impegni importanti, ma ora vedo la squadra crescere, soprattutto nel lavoro in allenamento: questa prestazione è figlia dell’impegno e del lavoro quotidiano di protagonisti e comprimari.” 

Silvano Pulga
Silvano Pulga
Da bambino si innamorò del calcio vedendo giocare a San Siro Rivera e Prati. Milanese per nascita e necessità, sogna di vivere in Svezia, e nel frattempo sopporta una figlia tifosa del Bayern Monaco.

I dieci incubi del tifoso della Juventus

Continua il nostro viaggio alla scoperta degli incubi dei tifosi, un modo simpatico per prendersi in giro e ridere insieme delle paure recondite di...
error: Content is protected !!