UFFICIALE – Lega Pro, il Foggia esonera De Zerbi

-

Roberto De Zerbi non è più l’allenatore del Foggia. La notizia ha del clamoroso, visto che il tecnico lombardo era riuscito a portare i pugliesi in finale play-off e, in estate, aveva rifiutato le avances del Crotone neopromosso in Serie A. Alla base del divorzio tra De Zerbi e Foggia sembrano esserci dissapori riguardanti il calciomercato. Al suo posto, potrebbe essere ingaggiato l’ex calciatore rossonero Stroppa.

Ecco il comunicato del club, apparso sul sito ufficiale: “Il Foggia Calcio comunica di aver esonerato dall’incarico di allenatore il tecnico Roberto De Zerbi. Al tecnico bresciano, da parte del Foggia Calcio, vanno  i ringraziamenti per l’attività svolta e gli  auguri di migliori fortune”.

Simone Galli
Simone Galli
Empolese e orgoglioso di esserlo, ha cominciato ad amare il calcio incantato dal mito di Van Basten. Amante dei viaggi, giocatore ed ex insegnante di tennis, attualmente collabora con pianetaempoli.it.

MondoPallone Racconta… I 50 anni di “Zio” Bergomi

Talento precoce, tale da diventare Campione del Mondo a soli 18 anni, Giuseppe "Zio" Bergomi raggiungerà il prossimo 22 dicembre il traguardo dei 50...
error: Content is protected !!