Juventus, Zaza verso il Wolfsburg: il giocatore non è stato convocato contro l’Espanyol

-

Simone Zaza è sempre più vicino al trasferimento al Wolfsburg. L’attaccante azzurro non è stato nemmeno convocato per l’amichevole di oggi contro l’Espanyol al Braglia di Modena, segnale, secondo le ultime indiscrezioni, di una cessione ormai imminente: il giocatore sarebbe atteso già in giornata in Germania per tentare di definire i dettagli del contratto di 4 anni offerto dai Lupi e incontrare di persona i dirigenti della squadra tedesca.

Nelle casse della Juventus saranno versati circa 25 milioni di euro più bonus, che potrebbero essere riutilizzati per l’acquisto di un nuovo centrocampista (si parla di Matuidi o Luiz Gustavo proprio del Wolfsburg) o di un attaccante in grado di sostituire l’ex Sassuolo (il nome forte è quello di Gabigol del Santos).

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Eto’o e gli africani d’annata

Poche settimane fa è sbarcato in Italia, per la seconda volta, Samuel Eto'o. L'attaccante camerunese è solo l'ultimo di un gruppo, quello di calciatori africani non...
error: Content is protected !!