Allsvenskan, anticipo 19/a: il Norrköping supera l’Häcken 3-1

-

Anticipo, ieri sera, della 19/a giornata dell’Allsvenskan (che verrà disputata nel fine settimana del 20/21 agosto, oltre ai tradizionali posticipi del lunedì) tra i campioni in carica del Norrköping e i gialloneri dell’Häcken, vinto per 3-1 dai padroni di casa. Erano però andati in vantaggio, per primi, gli ospiti, grazie a un’autorete di Sjölund al 36′, che aveva loro permesso di chiudere in vantaggio la prima frazione. Nella ripresa, invece, i Peking hanno fatto valere la loro maggiore classe e forza fisica, andando in rete prima con Nyman (al 60′ su calcio di rigore), e poi con Andersson (68′) e Karlsson (79′).

Per il Norrköping si tratta della quarta affermazione consecutiva in campionato, la quinta su sei partite giocate: Gustafsson, insomma, sembra avere preso decisamente in mano la squadra che ora, per effetto della partita in più, si trova da sola in testa alla graduatoria, con 40 punti e due lunghezze di vantaggio sul Malmö.

Silvano Pulga
Silvano Pulga
Da bambino si innamorò del calcio vedendo giocare a San Siro Rivera e Prati. Milanese per nascita e necessità, sogna di vivere in Svezia, e nel frattempo sopporta una figlia tifosa del Bayern Monaco.

I dieci incubi del tifoso della Sampdoria

Signore e signori, ecco a voi i dieci peggiori incubi del tifoso della Sampdoria. Fantasmi del presente o del recente passato che rovinano le...
error: Content is protected !!