UFFICIALE – Cagliari, preso Isla

-

Attraverso i propri canali ufficiali, il Cagliari ha annunciato l’acquisto di Mauricio Isla dalla Juventus: l’esterno difensivo arriva a titolo definitivo alla corte di Rastelli e ha firmato un contratto triennale.

Questa la nota pubblicata sul sito ufficiale della società rossoblù: “Mauricio Isla è rossoblù. Il giocatore, fresco vincitore della Coppa America con la maglia del Cile,  si trasferisce al Cagliari a titolo definitivo, firmando un contratto che lo legherà al Club per le prossime tre stagioni. “El Huaso”, come lo chiamano i suoi tifosi, è pronto per una nuova avventura in Serie A. Giocherà con il suo numero di maglia preferito, il 3. Con Isla entra a far parte dei nostri ranghi un elemento titolato, duttile, di grande esperienza. “El Huaso” darà il suo contributo fatto di dedizione, partecipazione e sostanza. Gli diamo il benvenuto e… suerte, Mauricio!”

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Le mille vite di Paul “Gazza” Gascoigne

E' stato uno dei più talentuosi giocatori inglesi degli ultimi 30 anni. Ma non ha saputo amministrare bene il suo genio calcistico, sperperandolo prevalentemente...
error: Content is protected !!