Il City risponde allo United: preso Stones dall’Everton per 56,5 milioni + 4 di bonus

-

John Stones è ufficialmente un nuovo giocatore del Manchester City ed è anche ufficialmente il difensore più pagato della storia del calcio.

Settimo acquisto in totale per Pep Guardiola in questa finestra di mercato. Dall’Everton arriva dunque la giovane promessa inglese per la bellezza di 56,5 milioni di Euro più 4 di bonus. Superato l’acquisto record di Thiago Silva che passò dal Milan al PSG per quasi 50 milioni. Il City risponde così immediatamente all’acquisto di Pogba dei cugini dello United con il giovane classe 1994 cresciuto nel Barnsley e nei Toffees.

In questa estate Guardiola ha già preso Gundogan per 27 milioni, Nolito per 18, Zinchenko per 2, Sané per 45 e Marlos Moreno per 5. Poi ha chiuso l’operazione Gabriel Jesus (30 milioni) per il 1 gennaio 2017 e infine Stones per altri 56,5.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

L’Italia ha perso a Milano dopo 96 anni

La sconfitta con la Spagna, al Giuseppe Meazza, esclude l'Italia dalla finale di UEFA Nations League. Quella con la Furia Roja era una semifinale,...
error: Content is protected !!