UFFICIALE – Mancini rescinde con l’Inter

-

Come ormai palesato nella serata di ieri, questa mattina è arrivata l’ufficialità della risoluzione consensuale del contratto che legava Roberto Mancini all’Inter. Troppo insanabile ormai il rapporto tra il tecnico jesino e i vertici della società neroazzura tanto da separarsi a poco meno di due settimane dall’inizio del campionato. Il successore di Mancini sulla panchina dell’Inter sarà Frank de Boer, atteso a Milano già in queste ore.

Questo il breve comunicato apparso sul sito internet dell’Inter:

“F.C. Internazionale Milano comunica di aver trovato l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’allenatore Roberto Mancini
MILANO – F.C. Internazionale Milano comunica di aver trovato l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’allenatore Roberto Mancini.

La società desidera ringraziare Roberto per il lavoro svolto da quando ha accettato l’incarico nel novembre 2014.

Nella scorsa stagione la squadra è stata in testa alla Serie A fino alla sosta invernale, terminando il campionato al quarto posto e qualificandosi direttamente alla fase a gironi della Uefa Europa League.

Desideriamo ringraziare Roberto per l’impegno e la professionalità dimostrate nei confronti del Club negli ultimi 20 mesi di lavoro.”

Rodella Alessandro
Rodella Alessandro
Nato a Brescia nel marzo del 1992, ama lo sport in generale, soprattutto calcio, tennis e motori. Pratica i primi due a livello amatoriale senza grandi risultati. Appena può, ama seguire gli sport "dal vivo".

MondoPallone Racconta… La Nigeria piange la maledizione delle Super Aquile

Pochi giorni fa è venuto a mancare, per complicazioni dovute a malaria, Thompson Oliha. Forse a numerosi appassionati il suo nome non dirà molto....
error: Content is protected !!