Site icon

Napoli, Sportiello spinge per il trasferimento. Sepe verso l’addio

Secondo le ultime notizie riportate da Sky Sport, starebbero proseguendo con intensità i contatti tra i dirigenti dell’Atalanta e Giuseppe Riso, agente di Marco Sportiello, per definire il trasferimento del portiere classe ’92 al Napoli. Il giocatore avrebbe espresso il desiderio di passare alla corte di Sarri e già in settimana le parti si incontreranno nuovamente per tentare di trovare l’accordo decisivo. Le due società dovranno inoltre trovare l’intesa per eventuali contropartite tecniche, come il possibile ritorno a Bergamo in prestito del centrocampista Grassi.

Resta ancora da definire, invece, il futuro di Luigi Sepe, rientrato dal prestito dalla Fiorentina e ormai destinato a lasciare gli azzurri, soprattutto in caso di arrivo di Sportiello. Intervistato ai microfoni di Radio Crc, l’agente dell’estremo difensore di Torre del Greco, Mario Giuffredi, ha espresso tutta la delusione del giocatore per la mancata conferma al San Paolo.

“Avevamo chiesto chiarezza e invece si è creata una situazione spiacevole per Sepe, un ragazzo di Napoli cresciuto nel club. Giuntoli non è stato corretto, bastava dirci che il giocatore non è di gradimento della società, mentre ora, a 20 giorni dalla fine del mercato, si è creata una situazione piuttosto complicata. Il Napoli al momento ha tre portieri, ma Sepe non resta qui a fare il terzo. Per me il ragazzo non è inferiore a nessuno dei giovani portieri italiani.”

Exit mobile version