UFFICIALE – Torino, acquistato Tachtsidis

-

Con una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale, il Torino ha reso noto l’acquisto del centrocampista del Genoa Panagiotis Tachtsidis: “Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo dal Genoa CFC il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Panagiotis Tachtsidis.

Tachtsidis è nato il 15 febbraio 1991 a Nauplia, in Grecia. Cresciuto nelle giovanili dell’AEK Atene, con i greci ha debuttato nella massima serie ellenica. In Serie A ha vestito le maglie di Roma (con cui esordisce il 2 settembre 2012), Catania, Torino, Verona e Genoa. Vanta anche 17 presenze e 1 gol con la nazionale greca.”

Secondo le ultime indiscrezioni, il giocatore ha firmato un triennale con i granata.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Vardy e i bomber carneadi d’Inghilterra

Si è detto tutto e di più, in questa prima metà della stagione, sull'exploit straordinario del Leicester City guidato dall'italiano Claudio Ranieri. E sulle...
error: Content is protected !!