UFFICIALE – Napoli, perfezionato l’arrivo di Zieliński

-

Il Napoli ha annunciato un nuovo acquisto: si tratta del polacco Piotr Zieliński, classe ’94, di proprietà dell’Udinese ma consacratosi nelle ultime due stagioni con la maglia dell’Empoli. Il promettente centrocampista ritrova così Sarri, che lo allenò proprio in Toscana due anni fa. Il costo dell’operazione dovrebbe aggirarsi intorno ai 15 milioni di euro più il prestito di Zúñiga.

La firma è avvenuta dopo le visite mediche a cui è stato sottoposto, a Roma, il calciatore polacco. Per lui il contratto è fino al 2021.

“Sono felicissimo di vestire la maglia azzurra, Napoli era ciò che volevo. Un grosso saluto a tutti i tifosi” sono state le prime parole di Zieliński da calciatore del Napoli.

Simone Galli
Simone Galli
Empolese e orgoglioso di esserlo, ha cominciato ad amare il calcio incantato dal mito di Van Basten. Amante dei viaggi, giocatore ed ex insegnante di tennis, attualmente collabora con pianetaempoli.it.

I dieci incubi del tifoso della Juventus

Continua il nostro viaggio alla scoperta degli incubi dei tifosi, un modo simpatico per prendersi in giro e ridere insieme delle paure recondite di...
error: Content is protected !!