UFFICIALE – Napoli, preso Giaccherini

-

Emanuele Giaccherini è ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli: come annunciato dalla società partenopea sui propri canali ufficiali, il centrocampista ha firmato un contratto di 3 anni con gli azzurri, andando così a rinforzare il centrocampo della squadra di Sarri. Al Sunderland andranno circa 2-3 milioni di euro. Il giocatore si unirà alla squadra in ritiro solo nell’ultimo periodo di permanenza a Dimaro.

Queste le prime parole di Giaccherini subito dopo la firma: “Vengo in una società importante e prestigiosa, sono felicissimo di indossare questa maglia. Non vedo l’ora di iniziare la mia avventura al Napoli: giocare al San Paolo sarà meraviglioso.”

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Euro-Borussia Dortmund, sarà remake?

Il Borussia Dortmund, protagonista assoluto della Champions League 2012-13, è arrivato alla finalissima in programma a Wembley il prossimo 25 maggio. Storicamente non un...
error: Content is protected !!