Tévez a un passo dal ritorno al Corinthians, manca solo la firma

-

Dopo la cocente delusione delleliminazione dalla Copa Libertadores subita in semifinale due giorni fa contro l’Independiente del Valle, Carlos Tévez ha deciso di lasciare il Boca Juniors dopo solo un anno da quando andò via dal Juventus per tornare a “casa”. L’attaccante argentino farà ritorno al Corinthians, squadra in cui gioco da dicembre 2004 ad agosto 2006 segnando 46 reti in 76 partite.

Queste le parole del suo agente Kia Joorabchian al quotidiano argentino La Nación: “Ovviamente diremo che è un giocatore del Corinthians solamente a cose fatte, ma stiamo parlando di un trasferimento già chiuso. Manca solamente la firma sul contratto. Sono stati battuti la Juventus, l’Atletico Madrid e due società inglesi perché Tévez voleva tornare in Brasile.

Riccardo Bozzano
Riccardo Bozzano
Nato a Genova, dove vive attualmente. Ama molti sport tra cui basket, calcio, football americano e tennis. Segue il calcio italiano, europeo e sudamericano, con una forte passione per il campionato argentino.

MondoPallone Racconta… L’alfabeto del 2012

Al termine di un anno carico di eventi da ricordare, imprese pallonare, volti giá noti e nuove scoperte, proponiamo nel nostro ultimo appuntamento del...
error: Content is protected !!