Liverpool, Klopp: “Allen? È in scadenza l’anno prossimo, dobbiamo trovare una soluzione”

-

Intervistato ai microfoni della BBC dopo la vittoria del suo Liverpool in amichevole contro il Fleetwood Town, Jürgen Klopp ha parlato anche di calciomercato, facendo il punto sulla situazione di Joe Allen, in scadenza di contratto nel 2017 e la cui permanenza ai Reds è ancora in bilico.

“Troveremo una soluzione, ma non è ancora fatto nulla. Joe è un ottimo giocatore, non abbiamo mai avuto dubbi su questo. Ha giocato un buon Europeo con la sua Nazionale. Dobbiamo però prendere delle decisioni, trovare delle soluzioni, perché il suo contratto scadrà tra un anno. Dovremo parlare con il ragazzo e pensare anche alla nostra situazione.”

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

MondoPallone Racconta… I mille volti di Platini

Il prossimo venerdì 11 dicembre il TAS di Losanna si esprimerà in merito al ricorso presentato da Michel Platini, presidente dell'UEFA, contro la sospensione...
error: Content is protected !!