Calcio femminile: colpo Manieri per il Brescia

-

Il Brescia femminile ha ufficializzato l’ingaggio del difensore della Nazionale italiana Raffaella Manieri, dal Bayern Monaco.

L’azzurra, classe 1987, torna in Serie A dopo tre stagioni disputate nella Frauen-Bundesliga con la maglia delle bavaresi.

Ex Senigallia, Torino, Verona e Torres, Manieri vanta 42 presenze con la casacca dell’Italia. Ecco le sue prime parole da Leonessa: “Torno in Italia dopo tre anni al Bayern Monaco con grande entusiasmo e determinazione per raggiungere i nuovi obiettivi. Brescia è sempre stata una società che ho apprezzato molto per i progetti ed i valori espressi, sono davvero felice di vestire questa maglia con cui spero di vincere tutto e crescere in Europa”.

Soddisfatto anche il diesse Cristian Peri, secondo il quale il reparto difensivo del Brescia è ora “composto da calciatrici che danno all’allenatrice maggiori soluzioni tattiche. Raffaella è una calciatrice che non ha bisogno di presentazioni, siamo felici che dopo il Bayern abbia deciso di vestire la nostra maglia perché questo testimonia quanto questa società sia cresciuta in ambito europeo e la sua esperienza internazionale sarà importante anche in ottica Champions League“.

Matteo Portoghese
Matteo Portoghese
Sardo classe 1987, ama il rugby, il calcio e i supplementari punto a punto. Già redattore di Isolabasket.it e della rivista cagliaritana Vulcano, si è laureato in Lettere con una tesi su Woody Allen.

Gianni Mura, l’elogio della modestia in una persona fuori dall’ordinario

La notizia della morte di Gianni Mura, una delle grandi firme del giornalismo sportivo, ci ha colto di sorpresa, in questi giorni difficili. Al...
error: Content is protected !!