Atlético Madrid, trattative in corso con il Siviglia per Gameiro

-

Secondo quanto riportato dall’Equipe, l’Atlético Madrid starebbe trattando in queste ore con il Siviglia per assicurarsi le prestazioni dell’attaccante Kevin Gameiro: il francese, reduce da un’ottima stagione con gli andalusi con cui ha realizzato 29 reti in 52 presenze, sarebbe in contatto con i Colchoneros già da due settimane e ora le parti starebbero tentando di trovare un accordo. Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2018, oltre a una clausola rescissoria pari a 40 milioni di euro.

L’Atlético Madrid è da tempo alla ricerca di un nuovo attaccante: sul proprio taccuino, i biancorossi avrebbero inserito negli scorsi mesi diversi nomi illustri, come quelli di Diego Costa del Chelsea e Carlos Bacca del Milan.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Higuain vs Nordahl, o Rossetti?

La formidabile vena realizzativa di Gonzalo Higuain in questa stagione (22 reti in 22 partite) si presta benissimo all'assalto di un record vecchio di...
error: Content is protected !!