UFFICIALE – Middlesbrough, ecco Víctor Valdés per la porta

-

Víctor Valdés riparte dal Middlesbrough. Come annunciato attraverso i propri canali ufficiali, infatti, la squadra di Karanka ha concluso in serata l’ingaggio a parametro zero del portiere spagnolo, che si appresta ad affrontare la seconda avventura in Premier League della sua carriera dopo la parentesi al Manchester United.

Svincolatosi dai Red Devils negli scorsi giorni dopo aver disputato la seconda parte di stagione in prestito allo Standard Liegi, l’ex Barcellona ha deciso dunque di accettare la sfida di una delle neo promosse nella massima serie inglese: il giocatore ha firmato un biennale, diventando il quinto acquisto estivo del Boro dopo Fischer, Espinosa, de Roon e McGhee.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… L’Italia nelle qualificazioni mondiali

Martedì, con la vittoria sulla Repubblica Ceca, l'Italia ha staccato il biglietto per Brasile 2014 con due turni d'anticipo. La Nazionale azzurra prenderà così...
error: Content is protected !!