Francia 2016 – Portogallo-Galles, le formazioni ufficiali

-

 

Fernando Santos sostituisce l’acciaccato Pepe con Bruno Alves e lo squalificato William Carvalho con Danilo Pereira, rilancia dal primo minuto la sorpresa Renato Sanches, in gol contro la Polonia, e affida le chiavi dell’attacco della Seleção das Quinas agli intoccabili Nani e Cristiano Ronaldo. Chris Coleman deve fare a meno degli squalificati Davies e Ramsey, ma non cambia modulo: avanti col 3-5-2 con Collins in difesa e King a centrocampo. Davanti, assieme a Bale, ci sarà Robson-Kanu.

Dal Parc Olympique Lyonnais di Décines-Charpieu, le formazioni ufficiali di Portogallo-Galles:

Portogallo (4-3-1-2): Rui Patrício; Cédric, B. Alves, Fonte, Guerreiro; J. Mario, D. Pereira, A. Silva; R. Sanches; Ronaldo, Nani. A disp.: Lopes, Eduardo, R. Carvalho, Eliseu, Vieirinha, Moutinho, Gomes, R. Silva, Quaresma, Éder. All.: Santos.

Galles (3-5-2): Hennessey; Chester, Collins, A. Williams; Gunter, Allen, Ledley, King, Taylor; Robson-Kanu, Bale. A disp.: Ward, Fôn Williams, Richards, Edwards, J. Williams, Vaughan, G. Williams, Cotterill, Church, Vokes. All.: Coleman.

Arbitro: Jonas Eriksson (Svezia).

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Affari al calciomercato invernale

La sessione del calciomercato "di riparazione" porta sempre con sè mille insidie per le squadre: si cerca di migliorare le cose, in alcuni casi...
error: Content is protected !!