Paris Saint-Germain, sempre più vicino James Rodríguez

-

Il nuovo corso del Paris Saint-Germain si fa sempre più interessante. Dopo l’ufficializzazione di Unai Emery come nuovo allenatore, sono infatti già arrivati a Parigi Ben Arfa, Krychowiak e Meunier. I campioni di Francia però hanno ora in programma un acquisto stellare: James Rodríguez.

Il colombiano è stufo di essere impiegato col contagocce da Zidane nel Real Madrid e non vede l’ora di cambiare aria. Come riportato anche da diversi quotidiani spagnoli, il Paris Saint-Germain avrebbe già presentato un’offerta convincente agli spagnoli e la trattativa potrebbe avere un esito positivo già nei prossimi giorni. Già trovato invece l’accordo con il giocatore e il suo agente Jorge Mendes.

Riccardo Bozzano
Riccardo Bozzano
Nato a Genova, dove vive attualmente. Ama molti sport tra cui basket, calcio, football americano e tennis. Segue il calcio italiano, europeo e sudamericano, con una forte passione per il campionato argentino.

MondoPallone Racconta… Stephan Beckenbauer e i figli delle leggende

  Pochi giorni fa è scomparso prematuramente Stephan Beckenbauer, figlio del grande Franz. Nella sua parabola agonistica, come altri figli d'arte, ha dovuto sempre portarsi...
error: Content is protected !!