UFFICIALE – ChievoVerona, rescinde Bizzarri

-

Il ChievoVerona ha comunicato nella giornata di ieri di aver trovato l’accordo per la rescissione consensuale del contratto del portiere Albano Bizzarri: arrivato nel 2014 dal Genoa, l’estremo difensore argentino lascia i gialloblù dopo due stagioni, in cui ha collezionato 64 presenze, e nelle prossime ore inizierà la sua nuova avventura al Pescara.

Con l’ufficialità del ritorno di Sorrentino al Bentegodi, Bizzarri aveva già fatto sapere di voler lasciare per non perdere il posto da titolare. Poco dopo l’annuncio della rescissione, il giocatore ha così salutato via Twitter i suoi ormai ex tifosi: “Voglio ringraziare i tifosi del Chievo per il amore e il rispetto che mi avete sempre dimostrato.Non vi dimenticherò.”

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Parma, un’isola felice passata di moda

Purtroppo nelle ultime settimane le vicissitudini societarie del Parma sono argomento di stretta attualità, non solo a livello puramente calcistico. La squadra emiliana sembra...
error: Content is protected !!