UFFICIALE – Ternana, Panucci è il nuovo allenatore. Larini è il nuovo direttore sportivo

-

Inizia a prendere corpo lo staff tecnico e dirigenziale della Ternana in vista della nuova stagione: in data odierna, infatti, il club umbro ha reso noto che Fabrizio Larini è il nuovo direttore sportivo mentre Christian Panucci, chiusa l’esperienza al Livorno, è il nuovo allenatore.

Questo il comunicato del club apparso sulla propria pagina Facebook:

“La Ternana Calcio comunica di aver ingaggiato il signor Fabrizio Larini in qualità di direttore sportivo per la stagione 2016/17. Il nuovo diesse rossoverde vanta esperienze dirigenziali con Parma, Atalanta, Ancona, Udinese e Novara. Si comunica inoltre di aver raggiunto l’accordo in qualità di allenatore della prima squadra con il signor Christian Panucci; l’ex calciatore di Milan, Real Madrid e Roma ed ex tecnico del Livorno avrà con se 3 collaboratori: il vice allenatore Paolo Rodolfi, il preparatore atletico Alessandro Ciullini ed il preparatore dei portieri, Franco Tancredi. A tutti i neo rossoverdi la Società formula il suo benvenuto ed augura buon lavoro per la nuova stagione”.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… La leggenda del Maracanã

Il 2 giugno scorso ha riaperto i battenti uno degli stadi più famosi del mondo, il Maracanã di Rio de Janeiro. Ristrutturato in vista...
error: Content is protected !!