UFFICIALE – Crystal Palace, arriva Townsend

-

Con una nota pubblicata sui propri canali ufficiali, il Crystal Palace ha annunciato l’acquisto di Andros Townsend dal Newcastle United: l’esterno ex Tottenham, 24 anni, lascia i Magpies dopo appena 6 mesi per 13 milioni di sterline e ha firmato un contratto di 5 anni con la squadra di Pardew.

Nonostante la retrocessione dei bianconeri in Championship, Townsend si è rivelato uno dei migliori elementi della squadra di Benítez, riuscendo a realizzare 4 reti e 2 assist in appena 13 presenze.

“Sono davvero felice. Ho parlato più volte con l’allenatore e il presidente prima di firmare e sono orgoglioso di poter far parte del futuro del Crystal Palace. Da quello che ho sentito, sarà un progetto straordinario e non vedo l’ora di iniziare”, ha dichiarato il giocatore sui canali ufficiali dei Glaziers.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… James Spensley, pioniere del calcio

Il 10 novembre da poco trascorso ha visto una ricorrenza particolare, ovvero i 100 anni dalla scomparsa di una leggenda autentica: tra i primissimi...
error: Content is protected !!