Juventus, sprint per Benatia: vicino l’accordo con il Bayern Monaco

-

Mehdi Benatia è sempre più vicino alla Juventus. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, i bianconeri avrebbero trovato l’accordo con il Bayern Monaco per la formula di trasferimento del giocatore a Torino: prestito con obbligo di riscatto fissato a 16-18 milioni di euro, come richiesto dai bavaresi.

L’amministratore delegato dei campioni d’Italia, Marotta, ha già trovato l’intesa con il giocatore e ora si attende soltanto la fumata bianca per il ritorno in Serie A dell’ex Roma e Udinese: restano ancora da definire i dettagli sulle modalità di pagamento e l’obbligo di riscatto, ma ormai l’affare si è definitivamente sbloccato.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Helmut Schön, leggenda della panchina

Il 23 febbraio 1996, ovvero 20 anni fa, scompariva una leggenda del calcio tedesco e mondiale: Helmut Schön. Attaccante prolifico in gioventù, ha legato...
error: Content is protected !!