UFFICIALE – Hoffenheim, colpo Lukas Rupp dallo Stoccarda

-

La squadra tedesca dell’Hoffenheim ha rinforzato le proprie fila ingaggiando dallo Stoccarda il centrocampista 25enne Lukas Rupp: il giocatore ha firmato un quadriennale.

Questo il comunicato stampa della società sul proprio sito ufficiale: “Nell’ingaggiare Lukas Rupp stiamo continuando a costruire la nostra squadra. Rupp è un giocatore molto versatile a centrocampo e che sa svolgere sia la fase difensiva che quella offensiva. Siamo molto felici di esserci assicurati un centrocampista agile, tecnicamente dotato e tatticamente molto valido.”

Queste invece le parole di Rupp: “Sono tornato nella mia città natale. Ho accumulato in tutti questi anni una grandissima esperienza e con le mie qualità sono sicuro di poter contribuire in maniera significativa a migliorare la posizione dell’Hoffenheim in classifica.” 

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

Dal pallone alla bottiglia: quando l’ex-calciatore è “divino”

Edmondo De Amicis diceva che il vino aggiunge un sorriso all’amicizia ed una scintilla all’amore. Ciò che l’autore di Cuore non poteva ancora sapere...
error: Content is protected !!