UFFICIALE – Hoffenheim, colpo Lukas Rupp dallo Stoccarda

-

La squadra tedesca dell’Hoffenheim ha rinforzato le proprie fila ingaggiando dallo Stoccarda il centrocampista 25enne Lukas Rupp: il giocatore ha firmato un quadriennale.

Questo il comunicato stampa della società sul proprio sito ufficiale: “Nell’ingaggiare Lukas Rupp stiamo continuando a costruire la nostra squadra. Rupp è un giocatore molto versatile a centrocampo e che sa svolgere sia la fase difensiva che quella offensiva. Siamo molto felici di esserci assicurati un centrocampista agile, tecnicamente dotato e tatticamente molto valido.”

Queste invece le parole di Rupp: “Sono tornato nella mia città natale. Ho accumulato in tutti questi anni una grandissima esperienza e con le mie qualità sono sicuro di poter contribuire in maniera significativa a migliorare la posizione dell’Hoffenheim in classifica.” 

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

MondoPallone Racconta… Questioni di… cuore

Il calciatore olandese Evander Sno è balzato alle cronache pochi giorni fa non per un'impresa agonistica, una rete spettacolare: ha subìto un arresto cardiaco...
error: Content is protected !!