UFFICIALE – Hoffenheim, colpo Lukas Rupp dallo Stoccarda

-

La squadra tedesca dell’Hoffenheim ha rinforzato le proprie fila ingaggiando dallo Stoccarda il centrocampista 25enne Lukas Rupp: il giocatore ha firmato un quadriennale.

Questo il comunicato stampa della società sul proprio sito ufficiale: “Nell’ingaggiare Lukas Rupp stiamo continuando a costruire la nostra squadra. Rupp è un giocatore molto versatile a centrocampo e che sa svolgere sia la fase difensiva che quella offensiva. Siamo molto felici di esserci assicurati un centrocampista agile, tecnicamente dotato e tatticamente molto valido.”

Queste invece le parole di Rupp: “Sono tornato nella mia città natale. Ho accumulato in tutti questi anni una grandissima esperienza e con le mie qualità sono sicuro di poter contribuire in maniera significativa a migliorare la posizione dell’Hoffenheim in classifica.” 

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Giorgio Chinaglia

Nella prima metà degli anni '70 ha imperversato in Italia un centravanti di grande stazza fisica, debordante tanto in area avversaria quanto con il...
error: Content is protected !!