UFFICIALE – Repubblica Ceca, si dimette il ct Vrba: allenerà l’Anzhi

-

Si è conclusa ufficialmente dopo due anni e mezzo l’avventura di Pavel Vrba sulla panchina della Nazionale della Repubblica Ceca: il 53enne di Přerov ha infatti presentato alla Federcalcio le proprie dimissioni da commissario tecnico della squadra e nelle prossime ore si recherà in Cecenia per firmare con l’Anzhi Makhachkala.

“È stato un onore poter allenare la Nazionale della Repubblica Ceca. Non è facile lasciare, ma ci sono nuove sfide che mi attendono. Dopo l’Europeo ho riflettuto a lungo e ho deciso di accettare l’offerta che mi è stata presentata dall’Anzhi Makhachkala.”, ha dichiarato Vrba.

La Repubblica Ceca ha concluso la propria avventura agli Europei alla fase a gironi, chiudendo all’ultimo posto del Gruppo D con un solo punto, alle spalle di Croazia, Spagna e Turchia.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Tutti in ritiro!

  Il pessimo inizio di stagione del Milan ha portato la dirigenza rossonera a rispolverare un vecchio rimedio per riacquistare concentrazione e cattiveria agonistica: il...
error: Content is protected !!