UFFICIALE – Basilea, arriva Doumbia in prestito dalla Roma

-

Seydou Doumbia è un nuovo giocatore del Basilea.

Tramite i propri canali ufficiali, la Roma, club che ne detiene il cartellino, ha annunciato la cessione, a titolo temporaneo, alla squadra svizzera per la prossima stagione sportiva.

Questo il comunicato, apparso sul sito ufficiale del club giallorosso, tramite il quale è stato reso noto il tutto:

L’AS Roma S.p.A. rende noto di aver raggiunto un accordo con il club FC Basilea 1893 per la cessione a titolo temporaneo, per la stagione sportiva 2016/2017, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Seydou Doumbia. L’attaccante ivoriano è arrivato nella Capitale nel mercato invernale del 2015 e da febbraio a maggio dello stesso anno ha collezionato 14 presenze in giallorosso, segnando due gol. Nella stagione 15-16 ha giocato in prestito al CSKA Mosca e al Newcastle“.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta…Quando il “cucchiaio” è un’arte per pochi

Lob, scavino, cucchiaio. Il gesto tecnico del rigore calciato con quel "colpo sotto" morbido, fa sempre notizia. Se realizzato, scatena la goduria dei tifosi...
error: Content is protected !!