UFFICIALE – Milan: colpo Lapadula dal Pescara

-

La notizia era già nell’aria da qualche ora, adesso è giunta l’ufficialità, dopo che il giocatore ha effettuato e superato le visite mediche alla clinica La Madonnina di Milano. Gianluca Lapadula, capocannoniere dello scorso campionato di Serie B con la maglia del Pescara, è un nuovo attaccante del Milan.
Ad annunciarlo la stessa società rossonera con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale: “Il desiderio di tutti i rossoneri è che Lapadula possa togliersi con noi le soddisfazioni più belle della sua carriera, ed è proprio con questo spirito e con questo entusiasmo che il giocatore si lega al Milan con un contratto al 30 Giugno 2021“.

Queste le parole a caldo dell’attaccante peruviano: “È una cosa che abbiamo voluto entrambi, sono molto contento, ringrazio il Presidente Berlusconi, al quale faccio gli auguri di pronta guarigione, e il dottor Galliani. Klose ha fatto una carriera da sogno, ringrazio mister Oddo per il paragone è per tutto quello che mi ha dato quest’anno. Ringrazio Pescara e l’Abruzzo. È stata una trattativa lampo, voluta fortemente da tutte e due. È una settimana super impegnata, ora farò quello che dobbiamo fare qui a Milano, poi testa al matrimonio”.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… L’Italia nelle qualificazioni mondiali

Martedì, con la vittoria sulla Repubblica Ceca, l'Italia ha staccato il biglietto per Brasile 2014 con due turni d'anticipo. La Nazionale azzurra prenderà così...
error: Content is protected !!