Lazio, Bielsa è sempre più vicino alla panchina

-

Marcelo Bielsa è sempre più vicino alla panchina della Lazio. Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, nella notte ci sarebbe stato l’ennesimo incontro tra il tecnico argentino e il segretario generale dei biancocelesti Armando Calveri, con le parti che avrebbero trovato un’intesa di massima: il Loco dovrebbe firmare per un anno con opzione per un’ulteriore stagione e già nelle prossime ore potrebbe sbarcare a Fiumicino per concludere l’affare.

Restano ancora da definire alcuni dettagli fiscali e burocratici (l’allenatore ex Olympique Marsiglia vorrebbe essere pagato in dollari, riporta Il Tempo), ma la società laziale rimane ottimista: Lotito vuole a tutti i costi un tecnico di livello internazionale, in grado di dare la svolta alla squadra e riportare la Lazio in Europa e per questo motivo avrebbe ormai scartato da tempo l’opzione Prandelli per puntare in maniera decisa su Bielsa. Tanta attesa a Formello per il futuro della panchina biancoceleste: nelle prossime ore potrebbe arrivare la tanto attesa fumata bianca.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Lucidio Sentimenti IV, da una porta all’altra

Pochi giorni fa è mancato all'età di 94 anni Lucidio Sentimenti, più conosciuto semplicemente come Sentimenti IV. Tra i migliori estremi difensori italiani di...
error: Content is protected !!