Site icon

Francia 2016 – Svizzera-Francia, le probabili formazioni

 
QUI SVIZZERA – Pochi dubbi per Petković, che dovrebbe mandare in campo una formazione identica a quella vista contro la Romania. Behrami ci sarà, nonostante i problemi al ginocchio: al suo fianco l’inamovibile Xhaka. Sulla trequarti Shaqiri potrebbe pagare le prestazioni deludenti fornite nelle prime due gare, con la stampa elvetica che spinge per dare più spazio a Embolo. Difficile comunque uno stravolgimento del genere in una gara delicata come quella contro i francesi, più probabile la riconferma del folletto dello Stoke.

Svizzera (4-2-3-1): Sommer; Lichtsteiner, Schär, Djourou, Rodríguez; Behrami, Xhaka; Shaqiri, Džemaili, Mehmedi; Seferović. All.: Petković.

QUI FRANCIA – A meno di nuovi colpi di testa, Pogba dovrebbe partire titolare: rimane da capire chi tra Matuidi e Kanté sia destinato a fargli spazio. Linea di trequarti simile a quella messa in campo contro l’Albania, con Griezmann, schierato dal primo minuto al posto di Coman, a supporto di Giroud nel ruolo di terminale offensivo. Nessuna novità invece per quanto riguarda la difesa.

Francia (4-3-3): Lloris; Sagna, Rami, Koscielny, Evra; Kanté, Pogba; Griezmann, Payet, Martial; Giroud. All.: Deschamps

Exit mobile version