UFFICIALE – Everton, Koeman è il nuovo allenatore

-

È Ronald Koeman il nuovo allenatore dell’Everton. Attraverso i propri canali ufficiali, i Toffees hanno annunciato l’ingaggio dell’ormai ex tecnico del Southampton, che prende così il posto dell’esonerato Martínez: per l’olandese contratto fino al 2019, mentre ai Saints saranno versati circa 5 milioni di sterline come previsto dall’accordo.

Gran colpo per la società di Liverpool, che si assicura così uno dei più interessanti allenatori della Premier League, in grado di trascinare per ben due anni di fila il Southampton in zona Europa League (settimo posto nella stagione 2014-2015 e sesto nella scorsa) e di trasformare i Saints in una squadra solida e ricca di talenti.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta…Inter-Milan, storia dei “tradimenti” in città

Benvenuti alla prima puntata di una nuova rubrica, dal nome MondoPallone Racconta. Uno spazio che vuole unire l'attualità incalzante ai ricordi del passato, aggiungendo...
error: Content is protected !!