Roma, Pjanić annuncia: “Vado via, firmerò per la Juventus”

-

Intervenuto ai microfoni di Roma Radio, il direttore generale della Roma Mauro Baldissoni ha letto in diretta un comunicato redatto da Miralem Pjanić, in cui il giocatore ha annunciato l’intenzione di sfruttare la clausola prevista nel suo contratto per lasciare la Roma e trasferirsi alla Juventus.

“Con la presente, comunico di volermi avvalere del diritto di essere trasferito ad altra società, come da accordi tra noi intercorrenti. Vi annuncio inoltre la mia disponibilità a regolare il 20% di mia spettanza dell’ammontare del prezzo di trasferimento direttamente con la società che acquisisce il diritto alle mie prestazioni sportive che, nell’occasione, vi comunico essere la Juventus. Vi prego di prendere contatto per l’espletamento delle formalità contestuali necessarie”.

A confermare l’imminente passaggio del bosniaco in maglia bianconera, è stato proprio l’a.d. dei torinesi Beppe Marotta: “La volontà del giocatore è stata decisiva: lui ha voluto fortemente la Juventus e si è avvalso della clausola compromissoria che aveva stipulato con la Roma, come annunciato dallo stesso giocatore. Tra noi e i giallorossi non c’è stata alcuna trattativa, solo incontri tecnici per definire le modalità di pagamento di suddetta clausola. Presto il ragazzo sosterrà le visite mediche.”

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Walter Casagrande, gol ed eccessi

Negli anni 80 in Brasile diventò protagonista con il Corinthians e con la Nazionale verdeoro, a suon di gol. Walter Casagrande, centravanti alto e...
error: Content is protected !!