UFFICIALE – Virtus Entella, Breda è il nuovo allenatore

-

Roberto Breda è il nuovo allenatore della Virtus Entella.

Tramite i propri canali ufficiali, infatti, il club ligure ha annunciato di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra all’ex tecnico del Latina, che sarà affiancato dal suo vice Carlo Ricchetti e dal preparatore atletico Donatello Matarangolo.

Questo il comunicato, apparso sul sito ufficiale del club, tramite il quale è stato reso noto il tutto:

“La Virtus Entella è lieta di annunciare che Roberto Breda sarà il nuovo allenatore della prima squadra nella prossima stagione sportiva. Con lui il vice Carlo Ricchetti e il preparatore atletico Donatello Matarangolo. Breda verrà presentato venerdì pomeriggio alle ore 14,30 allo stadio Comunale di Chiavari. Un grande benvenuto da parte di tutta la società che augura al mister e al suo staff buon lavoro e i migliori risultati”.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Stagione pre-Mondiale: sorprese in arrivo?

Il campionato ai nastri di partenza porterà al Mondiale di Brasile 2014. In molti casi, il passato ha riservato sorprese nella stagione prima della...
error: Content is protected !!