Francia 2016 – Francia-Romania, le formazioni ufficiali

-

 

Si apre finalmente il sipario su Euro 2016, con la Francia padrona di casa che nella gara inaugurale della manifestazione ospita la Romania. I transalpini vorranno iniziare nel migliore dei modi il loro Europeo, ma di fronte si troveranno una Romania che, nel girone delle qualificazioni, ha subito solamente due reti. I galletti si affideranno al tanto talento presente in rosa (Pogba, Griezmann, Giroud per citarne alcuni), mentre la Romania alla sua solidità difensiva con Grigore e Chiricheș su tutti.

Dallo Stade de France di Saint-Denis, le formazioni ufficiali di Francia-Romania.

Francia (4-3-3): Lloris; Sagna, Rami, Koscielny, Evra; Pogba, Kanté, Matuidi; Griezmann, Giroud, Payet.  A disp.: Mandanda, Costil, Digne, Jallet, Mangala, Umtiti, Cabaye, Coman, Schneiderlin, Sissoko, Gignac, Martial. All. Deschamps.
Romania (4-3-3): Tătărușanu; Săpunaru, Chiricheș, Grigore, Raț; Stanciu, Hoban, Pintilii; Popa, Andone, Stancu.  A disp.: Pantilimon, Lung, Filip, Găman, Mățel, Moți, Chipciu, Prepeliță, Sânmărtean, Torje, Alibec, Keșerü. All. Iordănescu. 

Arbitro: Kassai (Ungheria).

Giorgio Di Palma
Giorgio Di Palma
Ciociaro doc, classe 1992, studente di economia e commercio, appassionato di sport e in particolare di calcio. Cuore rossonero, ma simpatizzante empolese per il gioco spumeggiante dell'ultimo periodo.

MondoPallone Racconta… Müller vs Klose, il record della discordia

    Gerd Müller è stato il più grande cannoniere nella storia del calcio tedesco, tra i più acclamati di sempre. L'ex bomber del Bayern e...
error: Content is protected !!