UFFICIALE – Real Sociedad, preso Juanmi

-

Juanmi non è più un calciatore del Southampton. Dopo tante voci, infatti, il 23enne spagnolo si è trasferito a titolo definitivo alla Real Sociedad e tornerà quindi a giocare nella Liga spagnola dopo una sola stagione in Premier League. In questa stagione, il giovane attaccante ha collezionato 19 presenze, di cui soltanto 2 da titolare. Il giocatore ha firmato un contratto che lo legherà al club fino al 2021, e indosserà la maglia numero 7.

Felice dell’accordo Juanmi:Sono orgoglioso di far parte di un club storico, una grande squadra con un progetto emozionante”. Contento anche il direttore della squadra, Loren: “Abbiamo messo sotto contratto un giocatore importante, di prospettiva, che lo scorso anno ha giocato anche a livello internazionale e che ha sempre espresso il desiderio di venire qui“.

Massimiliano Ribolli
Massimiliano Ribolli
Vicentino, classe '96, calcisticamente legato al Vicenza e al Southampton, appassionato di (quasi) tutto ciò che è sport, di tecnologia e del buon cibo. Aspira a fare della propria passione un lavoro.

MondoPallone Racconta… Euro-Borussia Dortmund, sarà remake?

Il Borussia Dortmund, protagonista assoluto della Champions League 2012-13, è arrivato alla finalissima in programma a Wembley il prossimo 25 maggio. Storicamente non un...
error: Content is protected !!