Paris Saint-Germain, Emery è sempre più vicino alla panchina

-

Unai Emery è ormai vicinissimo alla panchina del Paris Saint-Germain. Secondo quanto riportato nelle ultime ore dai media francesi, la dirigenza dei parigini si sarebbe infatti decisa a esonerare Laurent Blanc per ingaggiare il tecnico spagnolo del Siviglia, con cui ha vinto le ultime tre edizioni dell’Europa League.

L’allenatore, da tempo nel mirino anche del Milan, potrebbe firmare nelle prossime ore un triennale con i francesi, ma prima sarà necessario trovare l’accordo per la rescissione del proprio contratto (in scadenza nel 2017, ndr) con la società andalusa. Il PSG starebbe inoltre valutando il profilo di Monchi, storico vicedirettore sportivo del Siviglia già da qualche settimana sul piede di partenza.

Secondo quanto riportato dall’Equipe, Blanc potrebbe ricevere una cifra compresa tra i 10 e i 15 milioni di euro come buonuscita per la rescissione del contratto con i parigini.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… La leggenda del Maracanã

Il 2 giugno scorso ha riaperto i battenti uno degli stadi più famosi del mondo, il Maracanã di Rio de Janeiro. Ristrutturato in vista...
error: Content is protected !!