UFFICIALE – Cagliari, colpo Bruno Alves per la difesa

-

Adesso è ufficiale: Bruno Alves è un nuovo difensore del Cagliari. Attraverso i propri canali ufficiali, la società rossoblù ha annunciato la firma del centrale portoghese ex Fenerbahçe, che arriva così a parametro zero e sarà a disposizione del mister Rastelli a partire dal prossimo 1 luglio, in attesa del suo rientro dagli Europei in cui è impegnato con la propria Nazionale.

Il giocatore, 34 anni, ha firmato un contratto con i sardi fino a giugno 2018. Gran colpo per il Cagliari neo promosso in Serie A, che si assicura un difensore di grande esperienza a livello internazionale e che ha vestito maglie prestigiose come quelle di Porto e Zenit San Pietroburgo, oltre ad aver disputato 84 partite con la Nazionale portoghese.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Dove può arrivare CR7?

Nell'ultimo turno di Champions League, Cristiano Ronaldo ha raggiunto il prestigioso traguardo delle 500 reti ufficiali in carriera. Miglior marcatore in attività, è inseguito...
error: Content is protected !!