Milan, il West Ham spinge per avere Bacca

-

Il futuro di Carlos Bacca al Milan è sempre più in bilico. Dopo aver respinto le avances di alcune big europee negli ultimi mesi (si veda il Bayern Monaco), i rossoneri starebbero ora guardando con preoccupazione l’assalto tentato nelle scorse ore dal West Ham per il colombiano, che potrebbe così cambiare aria dopo solo una stagione a Milanello.

Secondo alcuni media italiani e inglesi, l’agente dell’ex Siviglia sarebbe attualmente a Londra per trattare con la squadra di Bilić, pronta a fare follie pur di regalarsi un grande colpo in attacco. Le richieste economiche sono ancora alte (30 milioni di euro al Milan, 4 a stagione al giocatore), ma il presidente degli Hammers Sullivan ha più volte ribadito di essere disposto a fare un importante investimento pur di potenziare la squadra in vista della prossima stagione. Per il momento, l’agente di Bacca non si sbilancia e smentisce l’esistenza di una trattativa; ma ora la permanenza di Bacca al Milan anche per il prossimo anno non sembra essere più così scontata.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

C’è solo un Maradona

Che brutta fine hanno fatto le figurine: la bulimia di progresso le ha fatte entrare - anche a loro, poverette - nel mefistofelico universo...
error: Content is protected !!