UFFICIALE – Siviglia, si svincola anche Reyes

-

Dopo 4 anni e mezzo e 157 presenze con la maglia biancorossa, José Antonio Reyes saluta il Siviglia. Attraverso i propri canali ufficiali, infatti, la società andalusa ha annunciato la rescissione del contratto dell’esterno ex Atlético Madrid, Benfica e Arsenal, mettendo così fine alla seconda avventura del giocatore al Sánchez-Pizjuán (in cui aveva già giocato a inizio carriera, dal 2000 al 2004, ndr).

Reyes, il cui contratto era in scadenza nel 2017, ha conquistato tutte le ultime tre Europa League con il Siviglia, diventando il primo giocatore a vincere per 5 volte la competizione (vinta anche con l’Atlético Madrid nel 2010 e 2012). Secondo le ultime indiscrezioni, lo spagnolo potrebbe passare al Galatasaray.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Hasse Jeppson: tennis, calcio e milioni

  Il 21 febbraio è scomparso a Roma all'età di 87 anni Hans "Hasse" Jeppson, attaccante svedese che nella prima metà degli anni '50 visse...
error: Content is protected !!