UFFICIALE – Siviglia, si svincola anche Reyes

-

Dopo 4 anni e mezzo e 157 presenze con la maglia biancorossa, José Antonio Reyes saluta il Siviglia. Attraverso i propri canali ufficiali, infatti, la società andalusa ha annunciato la rescissione del contratto dell’esterno ex Atlético Madrid, Benfica e Arsenal, mettendo così fine alla seconda avventura del giocatore al Sánchez-Pizjuán (in cui aveva già giocato a inizio carriera, dal 2000 al 2004, ndr).

Reyes, il cui contratto era in scadenza nel 2017, ha conquistato tutte le ultime tre Europa League con il Siviglia, diventando il primo giocatore a vincere per 5 volte la competizione (vinta anche con l’Atlético Madrid nel 2010 e 2012). Secondo le ultime indiscrezioni, lo spagnolo potrebbe passare al Galatasaray.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… La Juventus e le altre cinquine tricolori

La Juventus ha appena conquistato il tricolore, il quinto consecutivo, entrando una volta di più nella storia del calcio italiano. Questa formidabile cinquina ottenuta...
error: Content is protected !!