UFFICIALE – Tesser è il nuovo allenatore della Cremonese

-

Attilio Tesser ha firmato con la Cremonese: sarà lui il tecnico della formazione lombarda.

L’allenatore trevigiano vanta più di 300 panchine tra i professionisti e la sua ultima squadra allenata è stata l’Avellino, dalla quale è stato esonerato nel marzo scorso.

 

“L’U.S. Cremonese comunica di aver affidato, per la Stagione Sportiva 2016/17, la conduzione tecnica della Prima Squadra al Sig. Attilio TesserIl Sig. Tesser, nativo di Montebelluna, nella sua carriera vanta oltre 350 panchine nei professionisti, guidando nel corso degli anni il Sudtirol, la Triestina, il Cagliari, l’Ascoli, il Mantova, il Padova, il Novara, la Ternana e l’Avellino. Nei prossimi giorni verrà comunicata la data della presentazione ufficiale del nuovo tecnico e dello staff che lo accompagnerà nella sua esperienza in grigiorosso.”

Rodella Alessandro
Rodella Alessandro
Nato a Brescia nel marzo del 1992, ama lo sport in generale, soprattutto calcio, tennis e motori. Pratica i primi due a livello amatoriale senza grandi risultati. Appena può, ama seguire gli sport "dal vivo".

MondoPallone Racconta… I mille volti di Platini

Il prossimo venerdì 11 dicembre il TAS di Losanna si esprimerà in merito al ricorso presentato da Michel Platini, presidente dell'UEFA, contro la sospensione...
error: Content is protected !!