Cagliari, doppio colpo in difesa: vicini Pasqual e Bruno Alves

-

Ci sono delle importanti novità per quel che riguarda il calciomercato del Cagliari, in particolare per ciò che concerne il reparto difensivo: Bruno Alves e Manuel Pasqual sarebbero vicinissimi a vestire la maglia rossoblù.

A riferire del possibile doppio colpo da parte dei sardi è stata Sportitalia poco fa.

Di rientro al Porto dopo l’esperienza al Fenerbahçe, Alves potrebbe lasciare i portoghesi per approdare in Sardegna a partire dalla prossima stagione: i primi contatti tra le parti ci sarebbero già stati e nelle prossime ore potrebbero esserci ulteriori sviluppi.

Per quel che riguarda Pasqual, invece, il calciatore, in scadenza di contratto con la Fiorentina, era apparso vicinissimo all’Empoli, ma l’inserimento deciso del Cagliari avrebbe fatto cambiare idea al terzino sinistro, con cui però c’è da trovare ancora l’accordo: nelle prossime ore potrebbe arrivare già il sì decisivo.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Pat Jennings, mille volte tra i pali

Uno dei migliori portieri britannici di sempre, in una carriera che lo ha visto attraversare ben tre decenni, Pat Jennings rappresenta probabilmente il miglior...
error: Content is protected !!