UFFICIALE – Vicenza, rinnovo fino al 2018 per il tecnico Lerda

-

La tranquilla salvezza ottenuta da Franco Lerda sulla panchina del Vicenza è valsa al tecnico la riconferma in vista delle prossime due stagioni.

Stando a quanto si apprende attraverso i canali ufficiali della squadra veneta, l’allenatore ha rinnovato il proprio contratto, in scadenza il prossimo 30 giugno, per altre due stagioni, cioè fino al 2018.

Questo il comunicato, apparso sul sito ufficiale del club biancorosso, tramite il quale è stato reso noto il tutto:

Vicenza Calcio informa che nelle scorse ore si è svolto un incontro tra i vertici del Club e l’allenatore, sig. Franco LerdaI dirigenti e il tecnico, ribadendo la reciproca volontà di proseguire nel rapporto esistente, anche alla luce del determinante obiettivo stagionale conseguito, hanno raggiunto un accordo su base biennale. Grande soddisfazione è stata espressa dalle parti per la sottoscrizione di un rapporto professionale che permette di fissare delle precise linee programmatiche in vista del prossimo campionato”.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Müller vs Klose, il record della discordia

    Gerd Müller è stato il più grande cannoniere nella storia del calcio tedesco, tra i più acclamati di sempre. L'ex bomber del Bayern e...
error: Content is protected !!