Verso Francia 2016 – Vardy firma il successo inglese sulla Turchia

-

Due le amichevoli che hanno viste impegnata quest’oggi le squadre nazionali.

All’Etihad Stadium di Manchester la nazionale inglese, guidata da Roy Hodgson, ha superato di misura la Turchia. La nazionale dei “tre leoni” sblocca subito il risultato al 3’ con Kane ben servito dal suo compagno di squadra Alli. La Turchia risponde al 13’: Şen fugge via sulla destra e mette al centro per Çalhanoğlu , che può comodamente concludere a rete per il pareggio. Nella ripresa Vardy viene mandato a terra in piena area da Topal, ma Kane dal dischetto spedisce fuori. Il gol vittoria giunge a sette minuti dal termine: il portiere turco si scontra con Köybaşı dopo una respinta e Vardy da pochi passi ne approfitta.

Vittoria della nazionale statunitense nel percorso di preparazione alla prossima Copa América. Il Portorico si consola con la splendida conclusione vincente di Betancourt.

RISULTATI AMICHEVOLI INTERNAZIONALI (SQUADRE IMPEGNATE A EURO 2016)

Inghilterra-Turchia 2-1 3′ Kane (I), 13’ Çalhanoğlu  (T), 83’ Vardy (I)

RISULTATI AMICHEVOLI INTERNAZIONALI (SQUADRE NON IMPEGNATE A EURO 2016)

Portorico-USA 1-3 20’ Ream (U), 34’ Wood (U), 42’ Betancourt (P), 56’ Arriola (U)

 

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Jupp Heynckes, re di coppe

Grazie al trionfo europeo alla guida del Bayern Monaco, Jupp Heynckes è entrato nella ristretta cerchia dei tecnici vincitori della Champions League con due...
error: Content is protected !!