Arsenal, Xhaka è vicino: si punta a chiudere prima degli Europei

-

Secondo quanto riportato da Sky Sports UK, l’Arsenal sarebbe ormai vicinissimo all’acquisto di Granit Xhaka del Borussia Mönchengladbach: le parti sarebbero ormai prossime all’accordo (la cifra sarà compresa tra i 40-45 milioni di euro) e ora i Gunners vorrebbero dare l’accelerata finale alla trattativa per chiudere prima della partenza del centrocampista per gli Europei.

Lo svizzero classe ’92 ha già invece definito anche gli ultimi dettagli dell’accordo personale con i londinesi, tanto da aver già svolto una prima parte delle visite mediche. Negli scorsi giorni sono state addirittura diffuse alcune foto con il giocatore in posa con la nuova divisa: Xhaka vestirà probabilmente la maglia numero 34, attualmente di appartenenza di Coquelin ma che il francese “cederà” per indossare la numero 8.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Rugani e i difensori bianconeri predestinati

La Juventus ha appena presentato ufficialmente Daniele Rugani, finalmente giunto a Torino dopo il fortunato prestito all'Empoli. Il giovane difensore centrale, riconosciuto dagli addetti...
error: Content is protected !!