UFFICIALE – Bayer Leverkusen, arriva Volland

-

Dopo aver annunciato nella giornata di ieri l’arrivo di Baumgartlinger dal Mainz, il Bayer Leverkusen ha comunicato in mattinata anche l’acquisto di Kevin Volland dall’Hoffenheim. L’attaccante classe ’92 lascia i biancoazzurri dopo 4 anni e ha firmato con le Aspirine un contratto fino a giugno 2021.

Il tedesco, in questa stagione autore di 8 reti e 10 assist in 33 presenze in Bundesliga, vestirà la maglia numero 31. Queste le parole di Volland al sito ufficiale della sua nuova squadra: “Stavo davvero bene a Kraichgau e soltanto un anno fa rinnovavo il contratto nonostante avessi altre opzioni. Ma ora voglio fare il salto di qualità in una grande squadra e giocare la Champions League. Il Bayer è la società giusta per proseguire la mia crescita e mettermi in mostra anche in ambito internazionale.”

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

I dieci incubi del tifoso della Lazio

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!