L’AIK batte il Falkenbergs 2-3, con rissa finale

-

Vittoria per 2-3 dell’AIK in trasferta contro il Falkenbergs, come prevedibile alla vigilia, vista la differenza di peso tra le due squadre (reti di Strandberg, per l’AIK, al 17′; pareggio di Juel-Nielsen al 39′, nuovo vantaggio per gli Gnaget  nel finale della prima frazione, con rete di Hauksson; nella ripresa, terza rete ospite ancora di Strandberg al 53′ e gol ancora di Juel-Nielsen per i padroni di casa all’81’). Ciò che, invece, non era previsto, è stata la rissa tra l’autore della doppietta Strandberg e il suo compagno di squadra Daniel Sundgren, dopo il triplice fischio dell’arbitro.

-“Ci sono due giovani dal sangue caldo. Non è facile, a volte, quando si è carichi per la partita” è stato il commento a caldo del nuovo allenatore dell’AIK Richard Norling, che ha sostituto la scorsa settimana Andreas Alm, non senza qualche polemica. Strandberg non ha invece voluto rilasciare dichiarazioni in proposito. La rissa è iniziata a partita finita, con Strandberg che ha preso per il collo il compagno di squadra. C’era sconcerto nella dirigenza giallonera dopo l’accaduto. Norling ha dichiarato ai giornalisti di non avere visto quasi nulla. Vedremo, nei prossimi giorni, quali provvedimenti prenderà la società nei confronti dei due giocatori. La classifica, dopo il posticipo, vede ora l’AIK al quarto posto con 18 punti, mentre il Falkenbergs resta ultimo con 4.

Silvano Pulga
Silvano Pulga
Da bambino si innamorò del calcio vedendo giocare a San Siro Rivera e Prati. Milanese per nascita e necessità, sogna di vivere in Svezia, e nel frattempo sopporta una figlia tifosa del Bayern Monaco.

La puzza sotto il caso

  Se lo dice il Tg sarà vero: qui a Napoli noi puzziamo. Ci puzziamo di fame, abbiamo puzza sotto il naso, puzziamo di bruciato....
error: Content is protected !!