UFFICIALE – Bassano, rinnovo fino al 2018 per il direttore generale Seeber

-

L’ottimo lavoro di Werner Seeber come direttore generale del Bassano non è di certo passato inosservato, tant’è che il club ha deciso di rinnovargli il contratto fino al 2018.

Questo il comunicato, apparso sul sito ufficiale del club veneto, tramite il quale è stato reso noto il tutto:

“La società Bassano Virtus 55 Soccer Team desidera esprimere la propria soddisfazione per l’operato svolto negli ultimi anni dallo staff societario e dal Direttore Generale Werner Seeber, con il quale è stato raggiunto un accordo per il proseguimento del suo rapporto lavorativo con il club giallorosso fino al 30 giugno 2018. S’intende così dare seguito al progetto di sviluppo societario, nel quale il DG Seeber opera in piena sintonia con la società su obiettivi e modalità operative”.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… “Fornaretto” Amadei, “Pichichi” Ré ed “Enciclopedia” Nilton Santos

Purtroppo, per il calcio internazionale sono stati giorni di perdite di grandi campioni. Protagonisti di tre decenni vicini tra loro: Amedeo Amadei ('40), Nilton...
error: Content is protected !!