UFFICIALE – Messina, interrotto il rapporto col direttore generale Manfredi

-

Con la permanenza in Lega Pro conquistata sul campo, in casa Messina tira aria di cambiamenti: dopo l’addio del direttore sportivo Argurio, avvenuto pochi giorni fa, in data odierna ha salutato i siciliani anche il direttore generale Raffaele Manfredi.

Questo il comunicato, apparso sul sito ufficiale del club messinese, attraverso cui è stato reso noto il tutto:

“L’ACR Messina rende noto che, in data odierna, si è svolto in un clima di cordialità l’incontro tra la Proprietà e il Direttore Generale, Dott. Raffaele Manfredi, al termine del quale le parti hanno deciso di interrompere il rapporto di collaborazione esistente. L’ACR Messina coglie l’occasione per ringraziare il Dott. Manfredi per l’impegno profuso ed il lavoro svolto all’interno del club e gli augura le migliori fortune personali e professionali”.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

La favola di Salim Cissé: da clandestino a protagonista in Europa...

Il calcio, sempre più tormentato da scandali di ogni genere, è capace ancora di regalare emozioni e storie incredibili. Ne esistono centinaia che meriterebbero...
error: Content is protected !!