Inter, Mancini: “Banega ci darà una mano. Ibrahimović? Non torna”

-

Intervenuto a Gr Parlamento, Roberto Mancini, tecnico dell’Inter, ha toccato temi caldissimi in questo momento come il calciomercato e il suo futuro in nerazzurro.

E ha anche annunciato l’approdo di Éver Banega, dichiarando:

“Ha qualità e carattere, ci sarà d’aiuto”.

Zlatan Ibrahimović, grande ex dell’Inter e in scadenza di contratto col Paris Saint-Germain, non tornerà a Milano e le parole dell’allenatore lo confermano:

“Non credo, penso che abbia già deciso il suo futuro ma non penso sia nerazzurro. Peccato perché è uno che cambia la partita”.

Infine, riguardo il suo futuro in nerazzurro, Mancini ha sentenziato:

“Non voglio rovinare un rapporto, è importante capire quali possono essere gli obiettivi, ci vuole tempo. Non si può spendere tanto quindi dovremo stare attenti a non sbagliare. Con Erick Thohir ci siamo sentiti e ci sentiremo ancora. Al momento, direi che resto al 100%, la fiducia del club non è mai mancata”.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Verona tricolore in…rosa !

Quest'anno Verona ha festeggiato il trentennale dello storico Scudetto 1984-85, una bellissima favola sportiva destinata a durare nel tempo. Su quel successo e sui...
error: Content is protected !!